PianetaDonna

Tecno blog: web, computer e cellulari
01 Mar

Facebook presenta gli annunci Premium

Alienor» Giovedì 1 Marzo 2012

Sheryl Sandberg, COO di Facebook, ha annunciato oggi a New York alcuni sviluppi riguardanti il ​​mondo del marketing nel social network, sostenendo  che il marketing sociale è e deve restare nelle mani dei professionisti e che Facebook può aiutare molto con il lavoro.
Mike Hoefflinger, Direttore Marketing Global Business, ha parlato di come i social media stanno portando novità tra il rapporto dei clienti con i marchi, e ha parlato anche delle nuove pagine di impresa su Facebook e ha concluso il discorso con l’annuncio di Facebook Premium.
Facebook ha deciso di rendere il social network una piattaforma per il marketing di massa, e ha presentato la sua Reach Generator, uno strumento per garantire che i contenuti pubblicati dai marchi saranno visti per il 75% dei loro fan. Secondo Hoefflinger, con questo metodo si sono riuscite a raddoppiare le vendite totali e aumentare il ritorno sugli investimenti del 3 × 1.
Anche se non ci sono tanti dettagli su come far funzionare lo strumento, le notizie dei marchi potranno essere inviate tramite le NewsFeed di Facebook per aumentare la propria visibilità, compresa la pubblicità.
Come riportato in InsideFacebook, questi annunci Premium possono essere acquistati direttamente con i rappresentanti di Facebook, senza un pannello di controllo come Google Adwords.
Per il momento Facebook premium sarà disponibile negli USA a partire da aprile, e vedremo quando sarà disponibile anche in Europa.

facebook.jpg


Articoli Simili

1 Commento per “Facebook presenta gli annunci Premium”

  1. Holy Toledo, so glad I cilekcd on this site first!

Lascia un commento

CAPTCHA image



DesMM Design